Tricopigmentazione in Trentino - Alto Adige
Capelli folti senza interventi
La tricopigmentazione è un trattamento innovativo non chirurgico, che consente di riempire zone calve del cuoio capelluto, parti diradate oltre che di nascondere antiestetiche cicatrici. Con dei piccoli pigmenti si riproduce fedelmente il bulbo pilifero in crescita. Il risultato è un aspetto naturale e armonico. La tricopigmentazione, così come viene offerta professionalmente dallo Studio 87 a Lana (Bolzano), è ben tollerata e biocompatibile al 100% grazie alla composizione dei pigmenti utilizzati. Il trattamento avviene in tre sedute e richiede un ritocco annuale. Allo Studio 87 in Alto Adige la tricopigmentazione viene effettuata con l’uso di strumenti di precisione innovativi e all’avanguardia per ottenere un effetto naturale.
Know-how tecnico
La macchina Tricotronica
Tricotronic è un dispositivo altamente specifico per la tricopigmentazione. È stato sviluppato appositamente per la pigmentazione tollerabile del cuoio capelluto e fornisce un risultato affidabile e naturale quando si tratta di simulazione estetica dei capelli.
Forature delicate
Gli aghi
Gli aghi utilizzati nella tricopigmentazione sono stati sviluppati da ingegneri tedeschi appositamente per la pigmentazione tollerabile del cuoio capelluto di uomini e donne che soffrono di caduta dei capelli.
Vibrazioni positive
Il dermografo
Il dermografo è una penna speciale per pigmentare il cuoio capelluto. È dotato dell'innovativo sistema Perfect Gear, sviluppato appositamente ed esclusivamente per la pigmentazione dei microcapelli. La vibrazione durante il trattamento del cuoio capelluto è ridotta a zero. Questo crea risultati naturali.
Punto per punto
I pigmenti
I pigmenti per la pigmentazione dei capelli sono compatibili con il cuoio capelluto e approvati dall'Associazione Italiana Dermopigmentazione. Lo speciale incapsulamento dei singoli corpi pigmentati esclude allergie e reazioni indesiderate.